
PIAZZA CANTIERE DEL RESTAURO – SAIE 2025
Dal 23 al 25 ottobre 2025, a Bari presso la Nuova Fiera del Levante, torna SAIE
La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, l’appuntamento irrinunciabile scelto da professionisti e aziende del settore per confrontarsi dal vivo su nuovi prodotti e soluzioni. Dopo il successo dell’edizione 2023, che ha registrato 25.500 visitatori e 407 espositori, la manifestazione ritorna nel capoluogo pugliese con un ricco programma di iniziative pensate per incentivare l’incontro tra domanda e offerta per l’intera filiera delle costruzioni, favorire l’aggiornamento e promuovere il networking tra i professionisti del comparto.
All’interno di SAIE Bari 2025, Assorestauro presenta la seconda edizione della Piazza Cantiere del Restauro
Uno spazio unico nel suo genere, dedicato ad attività pratiche, workshop applicativi, panel tecnici e dimostrazioni dal vivo. La Piazza sarà un’occasione imperdibile di aggiornamento e confronto per aziende, professionisti, istituzioni e operatori del settore. Un punto di incontro per guardare insieme al futuro del restauro architettonico e affrontare le tematiche più attuali legate alla tutela e valorizzazione degli edifici storici.
La Piazza Cantiere del Restauro offre la possibilità di scoprire le soluzioni più avanzate per il recupero e la valorizzazione del patrimonio costruito, vivere dimostrazioni pratiche e interagire con esperti del settore, rendendo la visita a SAIE un’esperienza a 360 gradi sul presente e sul futuro delle costruzioni e del restauro.
Partecipa come espositore nella Piazza Cantiere del Restauro. Ai soci di Assorestauro è riservata una quota agevolata di partecipazione.
🔗 Per maggiori informazioni: Scopri la Piazza Cantiere del Restauro https://www.saiebari.it/it/piazza-cantiere-restauro/
📩 Per aderire e per ulteriori dettagli, contatta:
Simone Liuzzi, 📧 simone.liuzzi@senaf.it, 📞 +39 335 752 1353 | 02 332 039 256