La rivista Ingenio diventa nuovo media partner

La rivista Ingenio diventa nuovo media partner

ASSORESTAURO, punto di riferimento per il settore del restauro architettonico in Italia, e INGENIO, il primo portale tecnico specializzato nel campo dell’architettura e Ingegneria, sono lieti di annunciare un importante accordo di collaborazione.

L’eccellenza del restauro Made in Italy: dalla cultura alle buone pratiche, per la salvaguardia del nostro patrimonio

INGENIO diventa mediapartner di ASSORESTAURO, fornendo così alla Associazione la possibilità di diffondere informazioni, notizie, approfondimenti e contenuti di alta qualità sul tema della Conservazione e Restauro del patrimonio architettonico all’interno della principale piattaforma tecnica in Italia.

L’accordo prevede la condivisione di contenuti editoriali, la promozione di iniziative ed eventi organizzati dall’Associazione Assorestauro e la realizzazione congiunta di progetti speciali volti a sensibilizzare il pubblico sull’importanza della conservazione e del restauro del patrimonio architettonico.

Andrea Dari, Editore di Ingenio, ha commentato:
Siamo entusiasti di collaborare con l’Associazione Assorestauro attraverso questa media partnership. La conservazione e il restauro del patrimonio costruito rappresentano una sfida fondamentale per preservare la nostra storia e le nostre radici culturali. Siamo convinti che attraverso questa collaborazione potremo diffondere una maggiore consapevolezza e conoscenza sulle pratiche e le innovazioni nel campo della conservazione del patrimonio architettonico“.

Alessandro Bozzetti, Presidente di Assorestauro, ha dichiarato:
L’Associazione Assorestauro è lieta di stringere questa partnership con la testata di Ingenio. La diffusione di informazioni di qualità e la promozione delle buone pratiche nel campo della conservazione e del restauro del patrimonio costruito sono obiettivi che condividiamo appieno. Siamo convinti che questa collaborazione contribuirà a sensibilizzare un pubblico più ampio sull’importanza di preservare il nostro patrimonio architettonico per le generazioni future“.

L’accordo di media partnership tra Ingenio e Associazione Assorestauro rappresenta un importante passo avanti nella diffusione della conoscenza e della cultura tecnica nel settore della conservazione e del restauro del patrimonio costruito. Entrambe le parti si impegnano a collaborare attivamente per promuovere l’eccellenza e la salvaguardia del nostro prezioso patrimonio architettonico.

Ingenio, è il principale media italiano dedicato all’aggiornamento tecnico e professionale specializzato nel settore dell’architettura e dell’ingegneria. Ingenio si propone di diffondere informazioni di qualità, approfondimenti e notizie sulle tematiche legate al mondo delle costruzioni.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.ingenio-web.it

Data

20 - 23 Lug 2023
Expired!
Categoria
Torna in cima