CHI SIAMO?
S.I.R.GUM. PRODUZIONE s.r.l. nasce a Palermo negli anni ‘70 dagli sforzi di Vincenzo Terranova, il suo fondatore, che nonostante la giovane età, riesce a farsi strada nel mercato, diventando un importante punto di riferimento per l’intero settore.
Inizialmente la produzione era concentrata solo su intonaci e prodotti complementari per l’edilizia convenzionale, ma nel corso degli anni, grazie agli sforzi e alle esperienze accumulate sul campo attraverso innumerevoli lavori e cantieri, e alla determinazione nel proporre soluzioni e materiali innovativi, la gamma di prodotti è diventata vastissima e in grado di rispondere a una grande varietá di richieste.
Ad oggi, la S.I.R.GUM. PRODUZIONE s.r.l. vanta un numero enorme di lavori completati di restauro e risanamento, oltre che una lunghissima lista di clienti soddisfatti.
Altrettanto frequenti e fruttuose sono le collaborazioni con svariati enti, come ad esempio, l’Università degli studi di Palermo.

Tali risultati fanno sì che la S.I.R.GUM. PRODUZIONE s.r.l. possa essere considerata uno dei maggiori punti di riferimento per tutto ció che interessa i prodotti per l’edilizia, e soprattutto per il restauro e la conservazione storica, del territorio siciliano.

COSA FACCIAMO?
Obbiettivo principale della S.I.R.GUM. PRODUZIONE s.r.l. è fornire al Cliente un servizio di conoscenze e assistenza tecnica che garantisca a Progettisti, Imprese e Operatori sia una vasta gamma di prodotti, diversificati in base ai differenti casi di applicazione, sia il come utilizzarli in base alle esigenze piú disparate e alle opere da eseguire, oltre che consulenza su analisi prezzi e voci di capitolato, esecuzione di campionature in situ, analisi di cantiere, diagnostica e prove tecniche applicative, tutto questo mettendo a disposizione il proprio know-how attraverso tecnici specializzati, sia per sopralluoghi di cantiere, che per valutare e consigliare la soluzione migliore, che di volta in volta, soprattutto per tutto ció che è inerente al restauro e alla conservazione storica, va valutato caso per caso.

Sei già socio?

Entra nella tua dashboard