Pimar S.r.l. nasce nel 1994 come naturale continuazione dell’attività della famiglia Marrocco nel settore della pietra leccese, che affonda le radici nel secolo scorso. Il know-how aziendale maturato è assai elevato e si tramanda da 150 anni. Gli attuali vertici aziendali, i fratelli Giuseppe, Giorgia e Daniele Marrocco, insieme al padre Salvatore, attuale presidente, hanno sviluppato ed innovato l’azienda,sempre all’insegna della ricerca, sperimentazione, progettazione e comunicazione, dedicano risorseeconomiche e personali per valorizzare quella che si può proprio definire una “pietra di famiglia “,affinché possa continuare a soddisfare al meglio ogni esigenza architettonica ed essere impiegata in sempre più numerosi e nuovi contesti.

GIUGNO 2015

– PiMar in collaborazione con l’impresa SO.GE.AP. e al FAI Fondo Ambiente Italiano sta lavorando al recupero dell’Abbazia di Santa Maria di Cerrate (Casalabate, LE), un complesso abbaziale di oltre 1.000 anni.

– PiMar in collaborazione con l’impresa CAPRIELLO RESTAURI sta lavorando al recupero e messa in sicurezza delle Mura Urbiche di Lecce

Certificazioni:

Certificazione DNV per il sistema di gestione di qualità aziendale ISO 9001-2008

Sei già socio?

Entra nella tua dashboard