Restoration week 2024

Restoration week 2024

Torna l’appuntamento annuale di promozione del settore restauro organizzato da Assorestauro e ICE Agenzia.

La Restorestion week, una settimana di visite a cantieri ed incontri con delegati esteri, fa tappa nel Nord Italia per scoprire le bellezze e le novità dei restauri in atto.

Quest’anno, la Restoration Week si concentrerà sulle innovazioni dei restauri in corso in Nord Italia. Un’intera settimana dedicata a visite ai cantieri e incontri con delegati internazionali.

Assorestauro sarà responsabile della pianificazione delle visite e dell’organizzazione degli incontri direttamente nei cantieri.

Data: dal 13 al 17 maggio 2024

Luogo: il percorso della Restoration Week prenderà il via da Milano e si concluderà a Ferrara, presso il Salone del Restauro. Il percorso attraverserà le arterie autostradali A1 Emilia e A4 Lombardia/Veneto fino a Padova.

Partecipanti ai cantieri: 50 esperti internazionali provenienti da Arabia Saudita, Libano, Israele, Turchia, Uzbekistan, Iran, Azerbaijan, Albania, Europa, Marocco, Libia, Mozambico, Stati Uniti d’America, Bulgaria e Ucraina. Una delegazione mista composta da rappresentanti istituzionali e professionisti del settore.

Per proporre un cantiere da visitare, invia la tua proposta entro venerdì 22 marzo a segreteria@assorestauro.org, indicando la località, la tipologia di interventi e le aziende coinvolte.

  • 00

    days

  • 00

    hours

  • 00

    minutes

  • 00

    seconds

Date

12 - 17 May 2024
Go to Top